Impallomeni: «E' stata una Lazio deludente mi aspettavo di più»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Impallomeni: «E’ stata una Lazio deludente mi aspettavo di più»

Pubblicato

su

Impallomeni, il giornalista ed ex calciatore analizza la prestazione della Lazio di ieri sera in Coppa Italia contro la Juventus

Alla luce della sconfitta della Lazio di ieri sera contro la Juventus in Coppa Italia, ai microfoni di TMW ha parlato Stefano Impallomeni, il quale esamina la prestazione dei biancocelesti

PAROLE – «È una semplificazione. Credo ci sia stata una Lazio deludente, mi aspettavo un’altra squadra. Non ho visto questa squadra che è entrata in area, sono mancati gli uno contro uno e la fisicità. Dall’altra parte ho visto una Juve orgogliosa come contro l’Atalanta. Ha fatto vedere che è una squadra che non molla.»

«La Juve ha meritato, ma rimane il dubbio sul fatto che questa Lazio, quando deve fare il salto di qualità, non lo fa per qualche motivo. Ho visto giocatori sottotono, un Immobile ancora non pronto, Milinkovic-Savic che entra e perde troppi palloni. Uno come lui dovrebbe trascinare, anche a partita in corso.»

«Pensavo a una Lazio diversa. Complimenti alla Juve, con tutto quello che sta accadendo è come se non stia succedendo nulla ed è un modo per concludere la stagione in modo dignitoso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.