Impallomeni: «Contro il Napoli per la Lazio non sarà facile ma...»
Connettiti con noi

Campionato

Impallomeni: «Contro il Napoli per la Lazio non sarà facile ma…»

Pubblicato

su

Impallomeni, il giornalista commenta e analizza il match di questa sera tra Napoli e Lazio ai microfoni di TMW

A poche ore da Napoli-Lazio, Impallomeni ai microfoni di TMW ha analizzato il match ed esprime il suo parere sulle due squadre, soffermandosi sui biancocelesti

PAROLESe il Napoli fa la partita credo ci siano poche possibilità per la Lazio. Però occhio, non si sa mai. Se fanno una grande partita gli esterni della Lazio può essere più equilibrata di quello che può essere. La Lazio ultimamente sta deludendo, però è capace anche di fare grandi partite. Ha ragione Spalletti, dietro difende bene.

Sarri è un maestro di questa fase, se trova equilibrio in queste partite può esaltarsi. Ha i giocatori giusti per farlo. Per Milinkovic quale occasione migliore per ritornare ad alti livelli? Se Zaccagni e Felipe Anderson stanno in palla possono creare difficoltà.

La Lazio deve essere intelligente, umile, non pensare di partire battuta. Deve andare lì e fiutare come può andare. Se perde poi ci può stare. Il serbo con Luis Alberto? Io farei una marcatura stretta su Lobotka, poi serve qualcuno che contenga fisicamente Anguissa. Sacrificherei Luis Alberto per fare una partenza diversa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.