Impallomeni: «Con Milinkovic va via un nome importante»
Connettiti con noi

News

Impallomeni: «Con Milinkovic va via un nome importante»

Pubblicato

su

Impallomeni: «Con Milinkovic va via un nome importante». Le parole del giornalista ed ex giocatore sul centrocampista serbo

Ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni si è espresso sulla questione dell’addio di Milinkovic dalla Lazio. Le sue parole:

PAROLE– «È il fenomeno del momento. Chissà quanto durerà e inciderà. Loro vogliono i big, staremo a vedere. Milinkovic-Savic va, Zielinski vedremo. La Lazio ha identità di gioco, sicurezza, è stato un secondo posto non platonico ma con Milinkovic va via un nome importante. Però non bisogna disperare, perché si deve guardare avanti. Ora però non si può sbagliare l’acquisto. Magari il sostituto può essere Zielinski, ma serve continuare sulla scia della ricerca del gol che vuole perseguire Sarri ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.