Immobile, la visita del bomber a un paziente speciale - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile, la visita del bomber a un paziente speciale – FOTO

Pubblicato

su

Bellissimo gesto di Ciro Immobile, che è andato a far visita a un paziente a dir poco speciale: i dettagli

Bellissimo gesto da parte di Ciro Immobile, che è andato a far visita a un paziente a dir poco speciale. Si tratta di Giulio, un ragazzo ricoverato all’Ospedale Bambin Gesù di Roma a causa di una malattia rara.

Una vicenda che ha toccato il cuore del bomber della Lazio, che ha deciso di mostrare la sua vicinanza e il suo affetto, portandogli persino un regalo. Un incontro che è stato testimoniato dall’Asd Città di Cerveteri, società in cui milita il  giovane, sui canali social:

«Grande sensibilità di Ciro Immobile e della Lazio che oggi sono andati a trovare il nostro Giulio in ospedale», questa la didascalia che accompagna l’immagine.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.