Inarrivabile Immobile: l'attaccante sul tetto d'Europa non solo per i suoi gol... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inarrivabile Immobile: l’attaccante sul tetto d’Europa non solo per i suoi gol… – FOTO

Pubblicato

su

Tenendo in considerazione i maggiori cinque campionati europei, Immobile è il giocatore ad aver siglato il maggior numero di assist e gol

Ormai non ci sono più parole per descrivere Ciro Immobile. Il goleador della Lazio e dell’Italia si sta rendendo protagonista di una stagione a dir poco brillante, nella quale sta ottenendo numerosi riconoscimenti e battendo vari record. Ma non è finita qui. Come riporta whoscored.com, infatti, prendendo in considerazione i maggiori cinque campionati europei, l’attaccante di Torre Annunziata è il giocatore ad aver messo a segno il maggior numero di gol ed assist. Dopo ‘Ciruzzo’ – che occupa la prima posizione di questa speciale classifica con 14 reti e 6 assist – ci sono rispettivamente Cavani, Messi, Fekir e Falcao. Nomi di gran pregio che guardano comunque dal basso il bomber campano. E’ sempre il caso di dirlo, «Ciro is on fire!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.