Immobile: «Sono emozionato, l'entusiasmo dei laziali sono il nostro premio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile: «Sono emozionato, l’entusiasmo dei laziali sono il nostro premio»

Pubblicato

su

Ha promesso una doppietta al derby. Uno degli uomini più attesidi, Ciro Immobile, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «È una partita che abbiamo vissuto e preparato tutta la settimana, ora bisogna giocare e dare il massimo. Se facciamo quello che abbiamo fatto nelle ultime partite faremo bene. È tutto molto bello, sono pronto ed emozionato perché so che è una partita diversa da quelle giocate finora. Darò il massimo. Siamo orgogliosi dei tifosi che ci stanno apprezzando. Tutta la gente a Formello è stata un premio per noi. Speriamo di dargli tante soddisfazioni».

L’attaccante biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: «E’ una bella atmosfera, è diversa dai derby che ho giocato in passato. Ci siamo preparati bene, sappiamo che il nostro pubblico ci incita, vogliamo fare bene. E’ da sempre una partita speciale, ma quest’anno è ancora più importante guardando la classifica.Spero di fare bene oggi e di fare gol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.