Immobile sfida Belotti, entrambi sono alla ricerca del gol: chi vincerà?
Connettiti con noi

News

Immobile sfida Belotti, entrambi sono alla ricerca del gol: chi vincerà?

Pubblicato

su

Lazio-Torino è anche Immobile contro Belotti, amici fuori ma, per una notte, rivali in campo

Dalle lacrime di San Siro alla sfida dell’Olimpico di questa sera: Immobile e Belotti si ritrovano nuovamente in campo ma questa volta da avversari. Entrambi sono alla ricerca del gol che per l’attaccante dei granata manca da parecchio tempo, per quello biancoceleste invece da due giornate. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nell’ultimo mese e mezzo Immobile ha segnato un solo gol su rigore. Nei mesi precedenti Ciro ci aveva abituati bene con una media gol impressionante: 18 gol tra campionato ed Europa League. Un calo prevedibile macchiato, forse, anche dal doppio impegno con la Nazionale contro la Svezia e dalle delusione di non essere riuscito a trascinare l’Italia ai Mondiali. Se questa sera dovesse trovare il gol sicuramente non esulterà. Per rispetto del Torino, squadre che l’ha fatto crescere e che gli ha dato la possibilità di diventare capocannoniere della Serie A.

L’AMICIZIA COL GALLO – Il legame tra i due attaccanti è nato a Torino quando Ciro nel gennaio del 2016 lasciò il Siviglia per tornare a vestire la maglia granata. In quei mesi i due diventarono compagni di squadra e amici fuori dal campa. Un’amicizia che col passare del tempo è diventata sempre più forte: Ciro è stato al matrimonio di Andrea, che a sua volta aveva presenziato all’inaugurazione del ristorante aperto a Milano da Immobile. Stasera si sfideranno in campo con due maglie diverse per cercare di ritrovare quel gol che manca da tanto tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.