Immobile: «Quando giochiamo così mettiamo paura a chiunque. Esultanza? Volevo gioire con i nostri tifosi, sono fantastici» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile: «Quando giochiamo così mettiamo paura a chiunque. Esultanza? Volevo gioire con i nostri tifosi, sono fantastici»

Pubblicato

su

Doppietta personale e tre punti per la squadra. Serata da incorniciare per Ciro Immobile che sale a quota 4 gol in sette partite. L’attaccante della Nazionale commenta la vittoria ai microfoni di Lazio Style Radio: «Stasera è andata benissimo, abbiamo giocato una partita da Lazio. Conosco le qualità dei miei compagni, oggi tutti hanno fatto benissimo, da Keita ai difensori, complimenti a tutti. Il mister ha preparato bene la gara. L’esultanza? I tifosi sono fantastici, si sentivano solo loro, volevamo gioire con loro. Quando siamo concentrati e giochiamo così mettiamo paura a tutte le squadre. Strakosha? E’ un ragazzo che si merita questo momento, si allena bene e sta disputando ottime prestazioni
Infine una battuta sui video postati su Instagram dalla moglie Jessica: «Quella sera volevo giocare, mia moglie ha provato in tutti i modi a dissuadermi, con i film, la tv. Ma non ce l’ha fatta!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.