Immobile, in Danimarca con Simone Inzaghi nel mirino
Connettiti con noi

Europa League

Immobile, in Danimarca con Simone Inzaghi nel mirino

Pubblicato

su

Ancora una partita da titolare per Ciro Immobile, che contro il Midtjylland ha solo un obiettivo: segnare e superare Simone Inzaghi

Ancora una partita da titolare per Ciro Immobile, che contro il Midtjylland ha solo un obiettivo: segnare e superare Simone Inzaghi.

Infatti, come sottolineato da La Repubblica, con un gol in terra danese, il bomber diventerebbe il miglior marcatore in Europa nella storia biancoceleste, staccando quello che è stato il suo ex allenatore. Un tour de force per l’attaccante, sempre titolare in questo primo scorso di stagione. E chissà che oggi per lui non possa esserci un po’ di riposo, magari lasciando spazio a Luka Romero, ma utilizzato fino a ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.