Immobile: «Lewandowski è il migliore numero 9 del mondo, eppure...»
Connettiti con noi

Champions League

Immobile: «Lewandowski è il migliore numero 9 del mondo, eppure…»

Pubblicato

su

In vista del match contro il Bayern Monaco, Ciro Immobile ha concesso un’intervista ai microfoni di Uefa.com. Le sue parole su Lewandowski

Quella tra Lazio e Bayern Monaco sarà una sfida tra due grandi squadre, ma anche tra due grandi attaccanti. Da una parte Ciro Immobile, vincitore della Scarpa d’Oro, dall’altra Robert Lewandowski, il miglior giocatore del mondo secondo la Fifa.

Del duello con il polacco, ha parlato l’attaccante biancoceleste ai microfoni di Uefa.com: «Cosa mi piace di più di Lewandowski? Il fatto che non si accontenta mai. Ogni anno prova a migliorarsi e superare i suoi limiti, è un attaccante completo. Credo sia attualmente il miglior numero 9 del mondo, dobbiamo stare attenti. Scarpa d’Oro? È stato pazzesco battere Robert. Competere con attaccanti come lui e Cristiano Ronaldo mi rende felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.