Immobile recupera per Lazio Spezia. Nel mirino un gol per due record
Connettiti con noi

News

Immobile recupera per Lazio Spezia. Nel mirino un gol per due record

Pubblicato

su

Ciro Immobile recupera per Lazio Spezia: il bomber verrà schierato titolare e cerca un gol che varrebbe due record

Sette gare senza gol con la maglia della Lazio, due mesi tra Serie A e Champions. Ciro Immobile è a digiuno ed è un digiuno che pesa soprattutto perché a portarlo avanti è la Scarpa d’Oro, autore di 36 gol nella scorsa stagione. In Nazionale il bomber ha ritrovato il feeling con il gol – con due reti in tre gare – e oggi ci proverà anche contro lo Spezia.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, qualora dovesse segnare, Ciro raggiungerebbe 15 gol per il quinto anno di fila in Serie A. Un record che cerca di raggiungere da ben due mesi ma che non smette di sfuggirgli. Il prossimo, inoltre, sarà il gol 150 in Serie A. Dopo aver recuperato da un affaticamento, l’attaccante è pronto a tornare in campo…. E a far gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.