Immobile: «Con Sarri grande entusiasmo, i tifosi ci erano mancati tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Con Sarri grande entusiasmo, i tifosi ci erano mancati tanto»

Pubblicato

su

Immobile ha parlato nell’immediato post partita di Lazio-Spezia: grande entusiasmo per l’attaccante autore di una tripletta

SULL’ENTUSIAMO POST EUROPEO – «Qualcosina ho vinto questa estate, l’Europeo con 25 pazzi, il merito va diviso con i miei compagni di squadra, mi posso esprimere al massimo, glielo dedico».

SUL RECORD DI GOAL – «Record di goal? Ho iniziato a lavorare con entusiasmo, i suoi attaccanti hanno fatto tanti goal e non vedevo l’ora di iniziare. Con la gente è ancora più bello, abbiamo bisogno del loro supporto».

SUL RIGORE SBAGLIATO: – «Mi sono detto tantissime cose, ho sbagliato 4 rigori lo scorso anno e oggi ho cambiato all’ultimo dove tirarlo e mi da fastidio averlo sbagliato».

SULLA CURVA NORD – «La curva è spettacolare, ci mancavano tanto e spero che possa venire sempre più gente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.