Immobile: «Oggi vietato sbagliare. Inzaghi è carico»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Oggi vietato sbagliare. Inzaghi è carico»

Pubblicato

su

 Immobile ha parlato nel pre-partita di Lazio Milan: queste le sue parole

Immobile ha parlato nel pre-partita del match contro il Milan, valido per la 33esima giornata di Serie A. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste.

INZAGHI – «Il mister è più carico che mai. Sappiamo che non ha passato un bel momento, ma gli stiamo stati vicini. La tecnologia ci ha permesso di lavorare comunque insieme e il suo staff ha fatto un lavoro eccezionale».

ULTIMA CHANCE – «Oggi sappiamo di non poter sbagliare e questo ci deve dare quella motivazione e quella spinta in più. Per noi è una sorta di ultima spiaggia».

CONDIZIONI – «Ora sto bene e sembra che il problema al tendine sia passato. Ero convinto che, stando meglio, avrei potuto dare di più. Sono contento di essere tornato al gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.