Due anni fa Immobile in biancoceleste, il ricordo della Lazio: «Quando tutto ebbe inizio...» - FOTO
Connettiti con noi

News

Due anni fa Immobile in biancoceleste, il ricordo della Lazio: «Quando tutto ebbe inizio…» – FOTO

Pubblicato

su

Due anni fa Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il club ha voluto omaggiarlo con un ricordo su Instagram

Il 27 luglio del 2016 Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Tra gli obiettivi la voglia di metter da parte le delusioni e quella di tornare ad avere un ruolo di primo piano nel panorama nazionale ed internazionale. A distanza di due anni da quel giorno, tante cose sono cambiate per il bomber di Torre Annunziata. Tanti i riconoscimenti vinti – tra cui la classifica marcatori dell’ultimo campionato di Serie A – i gol siglati e le esultanze. Diventato un vero leader all’interno dello spogliatoio biancoceleste, Ciro è diventato l’idolo indiscusso della tifoseria capitolina, che lo tratta come un vero ‘re’. Due anni dopo quel 27 luglio che ha cambiato così tanto la vita di Immobile, la Lazio ha voluto omaggiarlo con un ricordo pubblicato sui social. Sulla bacheca Instagram della Lazio campeggia la foto di ‘Ciruzzo’ con la maglia con l’Aquila sul petto. Ad accompagnarla, una didascalia: «Quando tutto ebbe inizio»

🤩 Two years ago today, @ciroimmobile17 became a #SSLazio player! #KingCiro 👑

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.