Immobile Lazio, prende QUOTA uno scenario impensabile! Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile Lazio, prende QUOTA uno scenario impensabile! Cosa può succedere, Fabiani AVVISA la punta

Pubblicato

su

Immobile-Lazio, prende quota lo scenario che porta al possibile addio della punta: Fabiani lo avvisa, cosa può succedere

Come riporta Il Messaggero, potrebbe prendere quota uno scenario imprevisto per Ciro Immobile nel calciomercato Lazio di questa estate. Sul finire del campionato scorso, l’attaccante aveva sciolto le riserve assicurando a Fabiani e Lotito l’intenzione di rimanere rispettando il contratto in scadenza nel 2026.

Tuttavia la conferma di Castellanos e i sempre più probabili arrivi di Noslin e Dia potrebbero spingere l’italiano a guardarsi intorno visto che a quel punto gli spazi sarebbero ridotti al lumicino. La situazione è da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.