Italia, Immobile si scusa: «Dispiace per i tifosi, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Italia, Immobile si scusa: «Dispiace per i tifosi, ma…»

Pubblicato

su

Ciro Immobile si scusa con i tifosi italiani per non essere riuscito insieme ai compagni di Nazionale a qualificarsi al Mondiale

Una disfatta storica per l’Italia quella di essere rimasta fuori dai Mondiali. L’eliminazione ad opera della Svezia è una ferita che avrà bisogno di tempo per essere rimarginata e spalanca un occhio di preoccupazione su quello che è il sistema calcio nel nostro paese. Ovviamente afflitto per l’esito della gara è Ciro Immobile, titolare nei 180 minuti dei play off. L’attaccante campano non è riuscito a gonfiare la porta avversaria come con la Lazio. Ecco il messaggio che ha scritto sui social: «Una grande delusione, abbiamo dato tutto ma non è bastato. Dispiace soprattutto per voi tifosi». Un risultato che non può far contento il #17, voglioso di volare in Russia per confrontarsi insieme ai calciatori più forti del pianeta. La sua rivincita dovrà passare per forza dalla Capitale, la prima occasione disponibile si chiama derby…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.