Immobile: «Il gol? Una vera liberazione. Questa vittoria è per Daniel»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile: «Il gol? Una vera liberazione. Questa vittoria è per Daniel»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato nel post partita di Italia Irlanda, concentrandosi sul gol ma anche su una speciale dedica per Daniel Guerini.

Nel post partita di Italia Irlanda Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole: «Il gol per me è una liberazione. Le altre occasioni sono state importanti. Nella prima sono scivolato, mentre nell’altra è stato bravo il portiere. Sono felice per il gol, ma soprattutto per la squadra»

In Nazionale la concorrenza in attacco è sicuramente tanta: «La concorrenza? Per me è importante, perché aumenta la voglia di segnare. Sono felice perché stiamo facendo un ottimo lavoro». Due battute infine sulla morte di Daniel Guerini: «Il mio pensiero va alla famiglia. Questa è vittoria è per loro, che in questo momento sta soffrendo. Noi ci stringiamo a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.