Immobile, numeri da alieno: 'Re Ciro' meglio di Signori e Crespo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Immobile, numeri da alieno: ‘Re Ciro’ meglio di Signori e Crespo

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha superato Signori e Crespo, realizzando un nuovo record: il bomber della Lazio ha raggiunto quota 27 reti in campionato

Quella di Simone Inzaghi può essere soprannominata la Lazio dei record. La rete siglata da Ciro Immobile contro l’Udinese è la n° 27 in campionato: secondo i dati riportati da Opta, il bomber campano è il primo nella storia del club biancoceleste a raggiungere tale cifra in una stagione. Con largo anticipo “Ciruzzo” ha superato dunque lo score di Beppe Signori (1992/1993, 26 reti) e di Hernan Crespo (1999/2000, 26 reti), mancando sette gare al traguardo ha la possibilità di migliorare ancora un bottino già ricchissimo. Immobile inoltre non vuole lasciarsi sfuggire il titolo di capocannoniere (ha 3 marcature di vantaggio su Icardi), è in lotta anche nella specifica graduatoria in Europa League e per la Scarpa d’Oro (clicca qui per leggere la classifica). C’è ancora tanta strada da fare percorrere fino a maggio, la Lazio può stare tranquilla se il “suo” Ciro continua così.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.