Immobile: «Ho avuto un fastidio al tendine, ma volevo esserci a tutti i costi»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Ho avuto un fastidio al tendine, ma volevo esserci a tutti i costi» VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio vince grazie ad Immobile e Caicedo. Ai microfoni di DAZN, le parole del numero 17

La Lazio vince nel segno di Caicedo ed Immobile e porta a casa i tre punti. Ai microfoni di DAZN è il numero 17 a commentare la prestazione dei biancocelesti, le sue parole:

INFORTUNIO – «Avevo un fastidio al tendine, mi ha limitato a Genova, ma volevo esserci a tutti i costi per il momento complicato. Era giusto stringere i denti per dare una mano ai compagni».

MENTALITÀ – «Tornare al top? Stiamo facendo fatica anche a fare gol rispetto agli altri gol, ne abbiamo parlato col mister ma è solo questione di mentalità perchè abbiamo giocato male in tanti spezzoni. Dobbiamo stare sempre sul pezzo, siamo in ritardo lo sappiamo, se prima davamo il 100% adesso serve qualcosa in più».

LUIS ALBERTO – «Sta facendo partite eccezionali, quest’anno farà la sua parte come la scorsa stagione. Stiamo segnando meno, è penalizzato anche lui».

PARMA E DERBY – «Conta la continuità di risultati, mettiamo da parte la Fiorentina, ci prendiamo la vittoria nonostante la sofferenza finale. Mi riposo? Vediamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.