Immobile esulta: «Questa vittoria pesa tantissimo, dedico il gol a mia madre…»

diretta Lazio-Spal quote
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Ciro Immobile dopo la vittoria della Lazio sul campo del Parma. L’attaccante va in gol e serve l’assist decisivo per il raddoppio di Correa

La Lazio vince a Parma per 2-0 e rafforza la sua posizione di alta classifica. Tra i protagonisti in campo c’è sicuramente Ciro Immobile, autore del gol del vantaggio su calcio di rigore e poi decisivo nel fornire l’assist a Correa per il raddoppio finale. L’attaccante biancoceleste, intervenuto a margine della gara, ha dichiarato: «E’ una vittoria che pesa tantisismo, il mister ce lo aveva chiesto. Abbiamo vinto su un campo difficile contro un Parma ben messo in campo. I subentrati hanno fatto la differenza e siamo riusciti a sbloccare la partita» le parole a Sky Sport.

Immobile ha poi proseguito parlando anche delle ultime panchine con la Nazionale: «Io sono rimasto sereno, l’importante è che la squadra abbia vinte. Sono scelte che ho vissuto con la serenità. Dedico il gol di oggi a mia madre, è stata la giornata del cancro al seno e lei ha passato butti momenti. Questa Lazio mi piace, anche perchè non vuole subire gol, avevamo già fatto bene con la Fiorentina, ora dobbiamo recuperare le forze per l’Europa League. Berisha? Chi ha bisgno di aiuto qui trova 26 amici e compagni che lo sostengono, Berisha è uno di questo, è rientrato dopo momenti difficili e oggi ha fatto la differenza. Questo è un gruppo straodrinario allenato alla grande con tifosi fantastici. Mancini? Conosce le mie caratteristiche se no non mi chiamava, bisogna fare qualche gol in più anche lì e trovare fiducia».

Articolo precedente
calciomercato Milinkovic lazioParma-Lazio, al Tardini presente un osservatore dello United per Milinkovic
Prossimo articolo
Lazio luiz felipeL’entusiasmo di Luiz Felipe: «Siamo stati bravi! I tifosi ci fanno sempre sentire a casa»