Immobile, l'Empoli è una sua 'vittima cara': al Castellani il bomber insegue quota 100
Connettiti con noi

News

Immobile, l’Empoli è una sua ‘vittima cara’: al Castellani il bomber insegue quota 100

Pubblicato

su

Ciro Immobile è andato sempre a segno contro l’Empoli: l’inseguimento ai 100 gol in Serie A passa anche per il Castellani

Ciro Immobile contro una delle sue vittime preferite. Come riporta Il Messaggero, dopo le delusioni vissute con la Nazionale – il pareggio contro la Polonia e la sconfitta contro il Portogallo – il bomber biancoceleste troverà in campionato l’Empoli di Andreazzoli, contro cui ha siglato 4 gol in altrettanti confronti. Il capocannoniere, inoltre, sta inseguendo quota 100 marcature in Serie A, e per portare a compimento l’ardua missione, è necessario tornare a firmare il tabellino del match dopo la prima marcatura stagionale messa a segno contro il Napoli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.