Immobile, che passione la cucina: «Contento per l'inaugurazione del mio ristorante, ora testa al Pescara» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile, che passione la cucina: «Contento per l’inaugurazione del mio ristorante, ora testa al Pescara»

Pubblicato

su

Non poteva che iniziare con la “c”, la seconda passione di Ciro Immobile. Dopo il calcio, è la cucina ad occupare un posto di rilievo nella vita dell’attaccante napoletano il quale, pochi giorni fa, ha potuto coronare un suo sogno: quello di aprire un ristorante tutto suo in coppia con l’amico nonché socio Nicola Lentini. L’annuncio, è arrivato attraverso un video pubblicato su Facebook: «Così come tutti i calciatori, sono anche legato alla cucina così ho deciso di aprire questo bel ristorante in coppia con Nicola, un amico che ho conosciuto ai tempi del Torino». La parola, passa dunque proprio al suo nuovo socio il quale afferma: «La cucina e la ristorazione hanno da sempre rappresentato le mie passioni ed avendo avuto la fortuna ed il piacere di servire Ciro negli anni della sua esperienza a Torino, siamo diventati prima amici e poi soci. Siamo oggi qui per inaugurare il nostro primo ristorante a via Tivoli, a Milano. Abbiamo tanta voglia di fare, siamo entrambi due persone umili e dunque ci siamo subito trovati in sintonia». Chiusa questa commerciale quando ludica operazione, Immobile si è però già immerso nuovamente nel lavoro, per preparare al meglio la prossima partita contro il Pescara, proprio quella squadra nel quale si è calcisticamente consacrato: «Oggi siamo tornati a lavoro, agli ordini di mister Inzaghi, per preparare il match di sabato prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.