Immobile e il retroscena su Castellanos: «Vi spiego cosa ha fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile e il retroscena su Castellanos: «Vi spiego cosa ha fatto»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Ciro Immobile, il capitano della Lazio è rimasto sorpreso da Valentín Castellanos ed un particolare atteggiamento dell’argentino

Suona la carica Ciro Immobile, il capitano della Lazio è intervenuto in conferenza stampa in previsione della gara contro il Celtic motivando tifosi e compagni. In particolar modo l’ex Torino ha avuto l’occasione di focalizzarsi su Valentín Castellanos, confessando tutto il suo stupore per la particolare attitudine dell’argentino di mettersi a disposizione per la squadra. 

CASTELLANOS – «È un ragazzo intelligente, si è messo a disposizione di tutti. Ho visto fin da subito la sua predisposizione a voler imparare. È giovane ma ha già giocato in diversi campionati. Sono convinto che ci darà una mano perché lo vedo in allenamento. Come Taty anche gli altri ragazzi nuovi, che stanno vivendo lo stesso che abbiamo noi vissuto con il mister».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A CIRO IMMOBILE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.