Immobile cuore di Napoli: all'asta una sua maglia per beneficenza - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile cuore di Napoli: all’asta una sua maglia per beneficenza – FOTO

Pubblicato

su

Immobile, il bomber della Lazio ha preso parte ad un’iniziativa benefica per Napoli e per la Campania

Biancoceleste nel cuore ma pur sempre napoletano. Ciro Immobile è legatissimo alla sua terra e in questo momento estremamente difficile ha deciso di unirsi a Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro per aiutare le famiglie in difficoltà. Ecco come.

«”Je Sto Vicino a Te” è la nostra personale dichiarazione d’amore per Napoli e la Campania. Ho accettato l’invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l’asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus. 
Partecipa all’asta, restiamo #UnitiperNapoli: www.charitystars.com».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Je Sto Vicino a Te” è la nostra personale dichiarazione d’amore per Napoli e la Campania. Ho accettato l’invito degli amici Ciro Ferrara, Fabio e Paolo Cannavaro, e donerò una maglia a cui sono molto legato per l’asta benefica organizzata dalla loro fondazione. L’obiettivo è quello di aiutare le famiglie più bisognose e le fasce deboli della popolazione del nostro territorio, che oggi sono in grandi difficoltà a causa dei danni causati dal coronavirus.  Partecipa all’asta, restiamo #UnitiperNapoli: www.charitystars.com/ImmobilePerNapoli #JeStoVicinoATe #AiutiamoNapoli #DiviseCheUniscono #SpesaSolidale  #UnitiperNapoli @ciroferrara_official @fabiocannavaroofficial @paolocannavaro

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.