Immobile e Correa, la Lazio ha una coppia gol da sogno: il confronto con i bomber d'Europa
Connettiti con noi

News

Immobile e Correa, la Lazio ha una coppia gol da sogno: il confronto con i bomber d’Europa

Pubblicato

su

La Lazio ha una super coppia gol: Immobile e Correa tra i migliori in Europa. La classifica e il confronto gli altri bomber europei

La Lazio in attacco ha una super coppia gol. Ciro Immobile e Joaquin Correa si intendono a meraviglia, continuano a segnare e a tenere a galla in classifica la squadra biancoceleste. Anche ieri sono stati decisivi con un gol a testa, hanno permesso ai compagni di uscire vittoriosi da un campo difficile come quello del Franchi di Firenze. Insieme hanno raggiunto un bottino di 13 reti, che vale il quarto posto nello speciale confronto con gli altri bomber d’Europa. Hanno fatto meglio solamente il duo formato da AgueroSterling (Manchester City), LewandowskiGnabry (Bayern Monaco) e MurielZapata (Atalanta). A parimerito invece coi biancocelesti ci sono Ben Yadder e Slimani (Monaco). Per il resto tutti gli altri attaccanti possono guardare i due aquilotti solo col binocolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.