Immobile: «Che emozione il primo gol all'Olimpico! I calci piazzati? Oggi li abbiamo provati per un'ora...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Immobile: «Che emozione il primo gol all’Olimpico! I calci piazzati? Oggi li abbiamo provati per un’ora…»

Pubblicato

su

La Lazio travolge 3-0 il Pescara e si porta a quota sette in classifica. Contro la squadra di Oddo è arrivato anche il primo gol all’Olimpico per Ciro Immobile. Al termine del match l’attaccante napoletano ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «E’ stato molto emozionante il mio primo gol all’Olimpico, mi dispiace averlo fatto al Pescara perchè non ho potuto esultare. Nella ripresa molto meglio? Nel primo tempo abbiamo sofferto l’episodio del rigore e le loro ripartenze, ma anche noi abbiamo avuto delle occasioni che non abbiamo sfruttato. Bene sui calci piazzati? Oggi li abbiamo provati per un’ora e abbiamo ritardato anche il pranzo. Vittoria importante? Valorizza il pareggio di Verona, contro il Chievo non era semplice e la vittoria di oggi dà un significato importante al punto di Verona».

Immobile è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: «Keita ha fatto una bella azione: siamo felici, abbiamo fatto una grande partita, una bella vittoria. Io penso che è fondamentale il contributo dei compagni: sono felice per il gol, la strada è quella giusta bisogna continuare a lavorare in questo modo. Spero di segnare molti altri gol, l’importante è che siamo riusciti a sbloccare la gara. Pescara? E’ sempre emozionante, mi ha lanciato, è nata mia figlia, mia moglie ho tanti amici e mi fa piacere rivederli. A livello offensivo meglio a 2 o a 3? In alcune partite meglio giocare a 3 in altre a 2. Al di là dell’assist di Keita, anche Filip ha fatto un’ottima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.