Immobile: «Calo di entusiasmo dopo Milano. E sul derby...»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Calo di entusiasmo dopo Milano. E sul derby…»

Pubblicato

su

Immobile ha parlato nel post partita di Torino-Lazio ai microfoni di Sky. Queste le parole dell’attaccante

Immobile ha parlato nel post partita di Torino-Lazio ai microfoni di Sky. Queste le parole dell’attaccante:

PAURA – «Non dobbiamo aver paura di giocare. Sembriamo timorosi. La fase difensiva si è un po’ sistemata, ma dobbiamo migliorare in attacco. I cambiamenti sono tanti e non è semplice. Poi giocare ogni tre giorni tutto si complica».

CALO – «Il Torino è un avversario complicato, ma non siamo soddisfatti del pareggio. Ora il rischio è quello di perdere entusiasmo. Già è successo dopo Milano. Ciò non deve accadere. Non ci si può abbattere per una sconfitta, specie contro una grande squadra. Le batoste devono servire da lezione e non per buttarsi giù moralmente».

DERBY -.«Vincere il derby sarebbe un bel passo avanti e potrebbe far scoccare la scintilla. Dovremmo giocare con il coltello tra i denti,. Dovremmo giocare al mille per mille»

Le parole di Immobile a Dazn

SUL RISULTATO – «Non è il rusltato che ci aspettavamo, sapevamo che non era una partita facile. Ci portiamo a casa questo pari che ci rende felici a metà»

SULLA PRESTAZIONE PERSONALE – «Voglio sempre aiutare la squadra, faccio di tutto ogni volta per dare del mio meglio, il gioco migliorerà e di conseguenza arriveranno anche più gol»

SUL DERBY E SUI CORI – «Noi dobbiamo rispondere sul campo, vogliamo giocare sempre al mille per cento. I cori e i tifosi che li fanno compiono il loro percoso come io faccio il mio, fa parte del gioco»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.