Immobile attende la Supercoppa: «Contro la Juve per riscattarci» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile attende la Supercoppa: «Contro la Juve per riscattarci»

Pubblicato

su

Ciro Immobile ha parlato dopo l’amichevole vinta ieri sera dalla Lazio sul campo del Malaga: obiettivo Supercoppa e riscatto contro la Juve

Ciro Immobile, anche ieri sera protagonista della vittoria della Lazio a Malaga nel ‘Trofeo Costa del Sol’, attende il primo impegno ufficiale dei biancocelesti, che domenica prossima affronteranno la Juventus all’Olimpico per la Supercoppa Italiana. L’attaccante, sempre a segno nelle sette amichevoli disputate dalla Lazio in questo precampionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti nel dopo gara di ieri sera: «La preparazione fin qui è stata positiva, la squadra ha il giusto atteggiamento, come stasera, cerca sempre di non prendere gol. La Supercoppa? Abbiamo tanta voglia di riscatto e pensando alla finale di Coppa Italia persa in quel modo c’è ancora più carica. La scorsa stagione, tra campionato e Coppa Italia, non siamo riusciti a segnare nemmeno un gol alla Juve, speriamo che questa sia la volta buona»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.