Ilic-Luis Alberto, intrecci a centrocampo: con l'uscita del Mago...
Connettiti con noi

Calciomercato

Ilic-Luis Alberto, intrecci a centrocampo: con l’uscita del Mago…

Pubblicato

su

Ivan Ilic è il prescelto per l’eventuale sostituzione di Luis Alberto: per il Mago, col Siviglia sullo sfondo, l’ipotesi cessione resta viva

L’eventuale approdo di Ivan Ilic, mezzala del Verona, alla Lazio è strettamente legata all’eventuale partenza di Luis Alberto. Come riferiscono Corriere dello Sport e Il Messaggero, lo spagnolo quest’anno si è presentato regolarmente in ritiro e ha ripreso la preparazione con la giusta testa, ma l’idea di fare ritorno in Spagna ancora alberga nei suoi pensieri.

Il Siviglia non si è più fatto vivo dopo l’offerta di giugno da 16 milioni più il cartellino di Oliver Torres rifiutata da Lotito. Diverso sarebbe se Monchi rilanciasse con una proposta tra i 22 e i 25 milioni di euro. A quel punto Tare potrebbe chiudere con il Verona per la giovane mezzala sulla base di 15 milioni di euro, bonus inclusi. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.