Il "chitarrista" Hernanes sui tifosi laziali: "Sono fantastici, calorosi e non me l'aspettavo" - GUARDA IL VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Il “chitarrista” Hernanes sui tifosi laziali: “Sono fantastici, calorosi e non me l’aspettavo” – GUARDA IL VIDEO

Pubblicato

su

Ve lo immaginate Hernanes alla chitarra classica che canta Alba Chiara? Se avete risposto di sì o siete dei bugiardi oppure avete già visto l’intervista della rete Deu Olè! al Profeta. Il giocatore della Lazio nel corso dell’intervista (il cui video vi alleghiamo all’articolo) oltra a dar sfogo alle sue abilità musicali ha parlato in maniera generale del suo periodo romano e dell’Italia: L’Italia è un posto fantastico, io e la mia famiglia ci siamo abituati subito e l’ambientamento è stato soddisfacente. Mangiamo benissimo e stiamo come a casa. I tifosi della Lazio? Così calorosi davvero non me li aspettavo. Pensavo che gli ultras brasiliani fossero il massimo ma vedendo quelli della Lazio mi sono ricreduto, hanno tatuaggi ovunque e intonano moltissimi cori. La convocazione in nazionale? Mah ci sono tante voci, su Scolari e il fatto che possa convocarmi ma io penso sempre a far bene con la Lazio e poi spero di meritarmi la chiamata con la maglia del Brasile. I miei hobby? Suonare la chitarra mi piace, sono molto legato alla musica brasiliana anche se mi piace Vasco Rossi. Rimango comunque parecchio attaccato al Brasile anche se qui sia mia moglie che i miei figli si trovano bene. Addirittura anch’io ho imparato un po’ a cucinare…”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.