Tudor SPAVENTA l’Italia: «Occhio alla Croazia!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tudor SPAVENTA l’Italia: «Occhio alla Croazia! Ma gli Azzurri hanno QUESTO vantaggio»

Pubblicato

su

Igor Tudor, ex tecnico della Lazio, spaventa l’Italia in vista della sfida di questa sera contro la Croazia: le sue dichiarazioni

Igor Tudor, ex tecnico della Lazio, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida tra Croazia e Italia agli Europei.

CROAZIA – «Il Tudor tifoso spera vinca la Croazia, da allenatore invece dico che l’Italia ha due risultati su tre e questo è un vantaggio non da pocoFine ciclo? Sappiamo che non potrà durare per sempre a questi livelli. La gente capisce che il gruppo ha sempre dato tutto per il suo Paese ed è pronta a sostenerlo».

FATTORE ESPERIENZA – «Conterà fino a un certo punto per la Croazia perché nell’Italia non ci sono bambini, ma giocatori che hanno disputato finali di Champions e vinto l’Europeo. Come spesso succede, a deciderla saranno gli episodi».

LE PAROLE DI TUDOR ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.