Tare: «Massimo rispetto per questa competizione. Nani? Ho grande stima per lui, ci sentiremo a fine stagione » - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Tare: «Massimo rispetto per questa competizione. Nani? Ho grande stima per lui, ci sentiremo a fine stagione »

Pubblicato

su

Le parole di Igli Tare ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita della sfida di Europa League contro il Salisburgo

«Massimo rispetto per questa competizione, penseremo al derby da domani. Penso che adesso siamo a un buon punto di questo progetto, dovremo essere bravi per cercare di migliorarlo per la prossima stagione. Ho grande stima verso Nani, è stato sfortunato perchè nella fase migliore della stagione è mancato per infortunio. Alla fine della stagione, sperando di aver raggiunto qualcosa d’importante, ci sentiremo e valuteremo il da farsi. E’ importante avere la rosa lunga per la gestione, su questo Inzaghi ha sempre mantenuto la determinazione sempre alta. Il futuro d’Inzaghi? Abbiamo un progetto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.