I grandi ex: Stankovic annulla candidatura per presidenza FederSerbia - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

I grandi ex: Stankovic annulla candidatura per presidenza FederSerbia

Pubblicato

su

SERBIA STANKOVIC PRESIDENZA – Non ci sarà Dejan Stankovic tra i candidati alla sostituzione di Tomislav Karadzic per la presidenza della Federcalcio della Serbia. L’ex centrocampista di Lazio e Inter ha fatto capire di voler rinunciare alla candidatura per diventare il capo del movimento calcistico nel Paese balcanico, adducendo ad alcune motivazioni rese note con alcune dichiarazioni, diramate nella giornata odierna.

NON MI CANDIDO – «Ho preso la mia decisione mettendo a confronto da un lato le aspettative realistiche della gente e dall’altro il modo in cui avrei guidato la Federazione e i possibili cambiamenti sostanziali che avrei apportato per aiutare il mio calcio, quella che e’ stata la mia casa per due decenni», queste le dichiarazioni rilasciate da Stankovic e riprese pochi minuti fa dai colleghi di Repubblica.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.