I Direttori vanno e vengono, non la direzione di Calcio News 24
Connettiti con noi

Editoriale

I Direttori vanno e vengono, non la direzione di Calcio News 24

Pubblicato

su

Sono tempi di consolidamento e in egual misura di rinnovamento per il nostro Calcio News 24. E no, il cambiamento più importante non è e non sarà mai la nomina di un nuovo Direttore

Spetta a me raccogliere la pesante eredità di un collega straordinario qual è Alberto Mauro. Un pensiero che mi lusinga e inorgoglisce, un compito che proverò ad assolvere con entusiasmo e dedizione.

Ma la strada è già tracciata. Il progetto CN24 corre veloce verso il futuro, con una rinnovata veste grafica che entro pochi giorni scoprirete e che, ne siamo sicuri, non vi deluderà affatto.

E non sarà l’unica sorpresa in programma. I nostri canali FacebookInstagramTwitter Youtube sono in crescita costante, ma accontentarci non è nel nostro stile. Sempre proiettati verso il domani, nella direzione di Calcio News 24.

 

Sandro Dall’Agnol

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.