Hysaj: «Oggi dobbiamo vincere, nel derby si è vista la mano di Sarri»
Connettiti con noi

Europa League

Hysaj: «Oggi dobbiamo vincere, nel derby si è vista la mano di Sarri»

Pubblicato

su

Prima del match contro la Lokomotiv, Hysaj è intervenuto a Lazio Style Radio per commentare la gara

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Hysaj è intervenuto per commentare la gara tra Lazio e Lokomotiv. Le sue parole:

«È bello raggiungere quota duecentocinquanta presenze con Sarri in panchina. Sarà un match importantissimo per noi, dobbiamo vincere così da sistemare la questione Europa League.

La Lokomotiv Mosca è una squadra tosta da affrontare, sa difendere e gioca bene a calcio. Sarà difficile trovare gli spazi giusti, ma abbiamo preparato la partita e cercheremo di dimostrarlo in campo».

Le parole del giocatore a Sky Sport

PARTITA – «Nella prima mezz’ora del derby si è vista la mano di Sarri, si è vista la vera Lazio. Manca ancora qualche particolare, dobbiamo ancora lavorare, dobbiamo essere convinti che siamo una squadra forte».

CONTRIBUTO – «Io cercherò di dare sempre di dare il massimo, conosco il moduolo perchè sono abituato a giocare con lui, penso che nessun giocatore si può lamentare quando viene messo in campo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.