Hysaj a Lazio Style Channel: «Essere la seconda miglior difesa è una grande gioia»
Connettiti con noi

Campionato

Hysaj a Lazio Style Channel: «Essere la seconda miglior difesa è una grande gioia»

Pubblicato

su

Elseid Hysaj, terzino della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste dopo la vittoria contro il Napoli

A Lazio Style Channel, Elseid Hysaj ha parlato in questi termini dopo Napoli-Lazio:

«Questa è una grandissima prova. Stiamo crescendo come squadra e come gruppo. Se superi una prova come questa su vedono i progressi e devi credere nel tuo potenziale perché puoi fare bene anche su campi come quello di Napoli. Siamo adulti e professionisti. Sapevamo che questa partita poteva essere una cambio di passo per noi. Siamo stati bravi ad avere tranquillità e a dimostrare che sappiamo giocare anche noi contro le grandi squadre e possiamo fare grandi cose nel futuro. Il primo anno abbiamo fatto male. Adesso sappiamo fare movimenti giusti e tutto riesce facilmente. Ho la fiducia dei ragazzi e del mister ed è normale che le cose vanno meglio. La difesa. Da Ciro al portiere eravamo tutti concentrati. Anche se si muoveva una mosca ci chiamavamo per stare attenti. Alla fine siamo stati in dieci davanti alla porta per non prendere gol. Volevamo questa vittoria con tutto il cuore. Bisogna crescere sempre nella vita e nel calcio. Era difficile anche contro la Samp. Non esistono partite facili. Se vai concentrato come oggi è più facile prendere i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.