Hoedt: "Ho lavorato molto sulla concentrazione. Ora testa a giovedì" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Hoedt: “Ho lavorato molto sulla concentrazione. Ora testa a giovedì”

Pubblicato

su

Al termine di Lazio-Atalanta, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di a Lazio Style Channel: “Oggi abbiamo fatto una bella partita e abbiamo vinto – ha detto l’olandese –. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di giovedì. Poi andremo a Milano alla ricerca dei tre punti”.

 

Buona prova da parte di chi ha giocato poco finora…
“Hanno fatto bene sia Edson che Patric. Non abbiamo preso goal, tutti sappiamo cosa dobbiamo fare. Ora testa a giovedì”.

Come si fa ad arginare avversari rapidi come D’Alessandro?
“Edson aveva un avversario veloce, in quei casi bisogna mettersi bene col corpo. A parte un’occasione non hanno avuto molte opportunità”.

Che gara ti aspetti giovedì?
“Non so, penso che noi giovedì scorso abbiamo fatto una grande partita. Dovevamo segnare più goal. Ora giovedì c’è un’altra partita e dobbiamo fare meglio”

Sei cresciuto molto…
“Sono migliorato molto, ho lavorato tanto sulla concentrazione. Con il mister sono migliorato molto nei duelli e nelle chiusure”.

Il difensore olandese ha parlato anche in zona mista: “L’unica cosa che non ha funzionato fino ad oggi sono i troppi pareggi, abbiamo sbagliato atteggiamento. Oggi ho fatto il mio lavoro, non abbiamo preso gol. Adesso vediamo se il mister mi schiererà in campo anche giovedì. Sarà una partita importante, però anche oggi abbiamo fatto bene, nonostante il turnover. Abbiamo segnato due gol, non possiamo chiedere di più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.