Hitzlsperger ricorda la Lazio: «Sei mesi molto interessanti! Un legame grandioso...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Hitzlsperger ricorda la Lazio: «Sei mesi molto interessanti! Un legame grandioso…»

Pubblicato

su

Thomas Hitzlsperger, ex centrocampista della Lazio, ricorda i suoi mesi trascorsi nella Capitale, durante un’intervista

Una meteora in quel di Formello. Thomas Hitzlsperger ha vestito la maglia della Lazio solo sei mesi, nella stagione 2009/2010: un periodo breve che però ha lasciato nel suo cuore bei ricordi. A raccontarlo è lo stesso centrocampista che – in un’intervista a GQ Magazine – ha rivelato:

«Ho giocato in campionati di grande qualità, che si differenziano per la mentalità e lo stile di gioco. La Premier League è intensa, molto diretta e ho amato l’atmosfera. La Bundesliga ha fatto grandi progressi negli ultimi dieci anni. Vanta infrastrutture all’avanguardia, buoni rapporti con le tifoserie e tanti giovani e promettenti talenti. La Serie A ha i suoi problemi con le infrastrutture e con i tifosi, ma i sei mesi trascorsi alla Lazio sono stati molto interessanti. Il legame tra i giocatori era davvero grandioso». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.