Hinteregger, riscatto dell'Eintracht in dubbio: Tare di nuovo alla carica?
Connettiti con noi

Calciomercato

Hinteregger, riscatto dell’Eintracht in dubbio: Tare di nuovo alla carica?

Pubblicato

su

Il ds della Lazio Tare sarebbe pronto a tornare alla carica per Hinteregger: in bilico il riscatto dell’Eintracht Francoforte

Secondo il sito ‘fussballtransfers.com’, il ds Tare sarebbe pronto a tornare alla carica per Hinteregger, approfittando delle difficoltà dell’Eintracht Francoforte di riscattarlo dall’Augusta, che non lo valuta meno di dieci milioni di euro, dopo il prestito degli ultimi sei mesi. A dir la verità, non è la prima volta che il centrale austriaco finisce nel taccuino del direttore sportivo biancoceleste: già nel 2013 la Lazio tentò di portarlo nella Capitale. Allora giocava in patria con il Salisburgo ed era soltanto una giovane promessa. Adesso, invece, su di lui ci sarebbe anche il Crystal Palace.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.