HIGHLIGHTS Lazio Celtic: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

Europa League

HIGHLIGHTS Lazio Celtic: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti del match valido per la quarta giornata di Europa League 2019/20: highlights Lazio Celtic

Le azioni salienti del match tra Lazio e Celtic, valevole per la quarta giornata del girone E di Europa League 2019/20.


5′ LAZIO IN VANTAGGIO! Ancora sull’asse Lazzari-Immobile sbloccano la partita i biancocelesti. Questa volta il cross dell’ex Spal viene prolungato da Caicedo sul secondo palo per l’accorrente numero 17 che di piatto destro deposita in rete.


38′ PAREGGIO DEL CELTIC! Elyounoussi ruba palla a Milinkovic e serve Forrest. Acerbi buca l’intervento e il numero 49 fredda Strakosha con un diagonale imprendibile.

93′ VANTAGGIO DEL CELTIC! Clamoroso all’Olimpico, passano in vantaggio gli ospiti. Berisha perde una palla sanguinosa sulla trequarti e spiana la strada al contropiede ospite. Edouard recupera e serve Ntcham che in uscita beffa Strakosha.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.