Hertha Berlino, Jovetic parte col botto: subito gol e primato
Connettiti con noi

News

Hertha Berlino, Jovetic parte col botto: subito gol e primato

Pubblicato

su

Stefan Jovetic si gode un primato condiviso con Florian Raducioiu: il montenegrino va subito in gol con l’Hertha Berlino

Stefan Jovetic si gode un primato condiviso con Florian Raduciou: l’attaccante montenegrino, ex Inter e Fiorentina, veste ora la maglia dell’Hertha Berlino dopo l’esperienza al Monaco. Parte subito benissimo e segna nella prima gara contro il Colonia.

Il gol gli vale un record condiviso con Florian Raducioiu, ex attaccante del Verona: ha segnato in tutti i cinque top campionati europei con Siviglia (Liga) Monaco (Ligue1), Manchester City (Premier League), Serie A (Inter e Fiorentina) e ora Hertha Berlino (Bundesliga).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.