Bundesliga, Hertha Berlino e Dortmund uniti contro il razzismo
Connettiti con noi

News

Bundesliga, Hertha Berlino e Dortmund uniti contro il razzismo

Pubblicato

su

Hertha Berlino e Borussia Dortmund, rivali oggi nella 30^ giornata di Bundesliga, si sono uniti nella lotta contro il razzismo

Dopo le prese di posizione degli esponenti del calcio europeo ed internazionale riguardo il tema del razzismo, I giocatori della Bundesliga continuano a difendere i diritti delle persone di colore.

Prima di Borussia Dortmund-Hertha Berlino, i giocatori di casa sono scesi in campo nel riscaldamento con delle magliette ad hoc: ogni giocatore aveva una frase diversa stampata sul petto per sensibilizzare i telespettatori sull’argomento. Seguentemente, prima del fischio d’inizio, entrambe le squadre, panchine comprese, si sono inginocchiate in memoria di George Floyd.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.