Crespo: «Io vicino alla Roma? Tante volte, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Crespo: «Io vicino alla Roma? Tante volte, ma…»

Pubblicato

su

Hernan Crespo si rivela, in un retroscena che segnò il suo passaggio dal Chelsea ai nerazzurri, sfiorando i colori giallorossi

Il passato alla Lazio l’ha segnato, e probabilmente nel suo destino non doveva esserci l’approdo alla Roma . 54 partite, 39 i gol in biancoceleste, Hernan Crespo, intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo, racconta del retroscena che lo portò all’Inter, sfiorando dal vestire la maglia giallorossa: «Io vicino alla Roma? Sì tante volte, tornavo dal Chelsea e prima di approdare all’Inter Spalletti mi voleva alla Roma. Alla fine si è fatto avanti l’Inter e sono rimasto lì tre anni vincendo tre scudetti consecutivi. Dopo questo triennio c’è stata la possibilità di tornare ai vecchi discorsi con la Roma, ma hanno preferito virare su John Carew».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.