Hateboer «Con la Lazio sarà importante vincere, Champions traguardo spettacolare. Sulla Coppa Italia...»
Connettiti con noi

News

Hateboer «Con la Lazio sarà importante vincere, Champions traguardo spettacolare. Sulla Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Hateboer e il doppio confronto con la Lazio, le sue parole

Uno dei punti di forza dell’Atalanta è olandese Hans Hateboer, che in passato è stato anche accostato alla Lazio, sempre alla ricerca di esterni offensivi. Il giocatore, intervistato da Tuttosport, sulla sfida di domenica contro i biancocelesti ha ammesso.  «Tutte quelle in corsa hanno un calendario complicato. Lazio-Atalanta sarà decisiva per entrambe, vincere domani significherebbe fare un grande passo in avanti per l’Europa. Mi aspetto una partita simile rispetto all’andata. Sfidiamo una squadra competitiva, nonostante le assenze di Radu, Lulic e Milinkovic. Davanti sono forti e hanno una mentalità vicina alla nostra, ma siamo fiduciosi».

 COPPA ITALIA – «Prima ci sono 4 match di campionato, poi la finale di Roma, ho chiesto 10 biglietti per la mia famiglia. Sul resto, aspettiamo. Quarto posto o Coppa Italia? Sono due traguardi spettacolari, giochiamoli entrambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.