Handanovic-Sarri, nervi tesi: «Perché non hai fatto come Bielsa?»
Connettiti con noi

Campionato

Handanovic-Sarri, nervi tesi: «Perché non hai fatto come Bielsa?»

Pubblicato

su

Nervi tesi tra Handanovic e Sarri nel post partita di Lazio Inter: ma ecco che cosa è successo al fischio finale

I nervi tesi si sono visti in occasione del gol di Felipe Anderson in campo. Ma la questione sembra esser andata avanti anche dopo il fischio finale, nel tunnel degli spogliatoi. E tra i protagonisti ci sarebbero stati Handanovic e Sarri.

CONFRONTO – Infatti, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, «Potevi fare come Bielsa. Ti ricordi cos’ha fatto Bielsa?», sarebbero state queste le parole del portiere nerazzurro. Il mister biancoceleste avrebbe detto la sua, spiegando che, a parte alzare la mano verso i suoi giocatori, avrebbe potuto fare poco. Ma a quale episodio si sarebbe riferito però lo sloveno?

BIELSA – È il 28 aprile 2019, e si gioca Leeds-Aston Villa. I padroni di casa segnano a 18 minuti dal termine tra le proteste, con un
avversario a terra e gli avversari che chiedono invano di buttare fuori il pallone. Insomma, proprio come Lazio-Inter. Dopo la rissa, El Loco, allenatore del Leeds, ordina ai suoi di far pareggiare l’Aston Villa una volta ripreso il gioco. Ed è quello che avviene. Insomma, un esempio da seguire secondo l’Inter. E la discussione potrebbe andare avanti ancora un po’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.