Haaland mostruoso! Doppietta in Champions e due record frantumati
Connettiti con noi

News

Haaland mostruoso! Doppietta in Champions e due record frantumati

Pubblicato

su

Erling Haaland ancora protagonista in Champions League: con la doppietta al Siviglia, il norvegese ha infranto due record

Erling Haaland sempre più nella storia del calcio e della Champions League. Con la doppietta siglata al Siviglia, il norvegese è divenuto il più giovane di sempre ad aver segnato in sei presenze di fila in Champions League. La serie ha avuto inizio proprio nella gara di andata del girone contro la Lazio, dove Haaland ha segnato il gol del momentaneo 2-1 dei gialloneri.

Inoltre l’attaccante del Borussia Dortmund è diventato il giocatore più veloce di sempre a segnare 20 gol in Champions League: ha impiegato appena 14 presenze, 10 in meno rispetto al precedente detentore del record (Harry Kane, 24).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.