Guendouzi LASCIA la Lazio? ASSALTO partito dalla Premier: Lotito ha fissato il prezzo per la CESSIONE
Connettiti con noi

Calciomercato

Guendouzi LASCIA la Lazio? ASSALTO partito dalla Premier: Lotito ha fissato il prezzo per la CESSIONE

Pubblicato

su

Guendouzi lascerà la Lazio in estate? Partito l’assalto dalla Premier al centrocampista francese: fissato il prezzo per la cessione

Secondo quanto spiegato dal Messaggero, nonostante l’addio di Tudor non sarebbe certa la permanenza di Matteo Guendouzi alla Lazio, visti gli assalti dalla Premier. Interesse da parte di Newcastle e Leicester, ma soprattutto di quell’Aston Villa che vuole sostituire il partente Douglas Luiz.

Dalla Capitale non chiudono del tutto all’addio del francese, fissando il costo del cartellino sui 30 milioni di euro. E chissà che il richiamo della Champions non convinca lo stesso Guendo a fare le valigie dopo una sola stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.