Gudmundsson Fiorentina, il trasferimento è UFFICIALE: il comunicato della società viola
Connettiti con noi

News

Gudmundsson Fiorentina, il trasferimento è UFFICIALE: il comunicato della società viola

Pubblicato

su

Gudmundsson Fiorentina, il trasferimento è UFFICIALE: il comunicato della società viola. Era stato accostato alla Lazio

La Fiorentina ha ufficializzato il colpo Albert Gudmundsson. Il giocatore era stato accostato anche alla Lazio ad inizio mercato, ma alla fine ha scelto di sposare il progetto viola. Di seguito il comunicato ufficiale:

COMUNICATO – ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito oneroso con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Albert Gudmundsson dal Genoa CFC. Gudmundsson, nato a Reykjavík (Islanda) il 15 giugno 1997, nel corso della sua carriera, ha indossato, le maglie dell’ AZ Alkmaar e del PSV Eindhoven, Club con il quale ha vinto un Campionato Olandese. Durante l’ultima stagione, con la maglia del Genoa, ha disputato 37 partite tra Serie A e Coppa Italia collezionando 16 gol e 5 assist. Gudmundsson ha, inoltre, vestito la maglia della Nazionale Maggiore islandese in 37 occasioni segnando 10 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.