Gremio, parla l'ex dirigente: «La società non ha voluto il ritorno di Leiva»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gremio, parla l’ex dirigente: «La società non ha voluto il ritorno di Leiva»

Pubblicato

su

Gremio, l’ex dirigente del Gremio Klauss Câmara ha spiegato come la società abbia posto il veto al ritorno di Lucas Leiva

L’ex dirigente del Gremio, Klauss Câmara, intervenuto ai microfoni di Grupo Bandeirantes, ha spiegato come la società brasiliana abbia rifiutato il ritorno di Lucas Leiva. Il centrocampista dunque rimarrà alla Lazio e sarà uno dei perni della nuova impostazione tattica di Maurizio Sarri.

Lucas Leiva, che non ha mai nascosto la volontà di terminare la carriera nella società che lo ha cresciuto calcisticamente, dovrà riporre nel cassetto questo sogno e continuare a governare la metà campo della Lazio anche nella prossima annata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.