Green: «Con Sarri Kepa aveva il controllo della porta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Green: «Con Sarri Kepa aveva il controllo della porta»

Pubblicato

su

Robert Green, ex portiere del Chelsea, ha parlato dell’esperienza di Kepa con Sarri ai Blues: i due si ritroveranno alla Lazio?

Intervenuto ai microfoni di Football.london, Robert Green, ex portiere del Chelsea, ha parlato del rapporto tra Kepa e Sarri a Londra. I due, secondo radio mercato, potrebbero ritrovarsi alla Lazio dal prossimo giugno:

«Con Sarri è arrivato in una squadra del Chelsea che si è concentrata sul controllo del gioco, sul controllo della palla. Convincere Jorginho a dare 600 passaggi o altro. Quello era il fulcro del gioco. Con questo tipo di gioco hai un elemento di controllo all’interno del mondo dei goal. Quindi ti concentri sul tuo gioco. Ma il gioco di Frank (Lampard) lo ha portato via da questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.